Gaia Parma è una giovane modella scelta come testimonial per la linea di gioielli di Chiara Ferragni. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.
Dotata di una bellezza eterea e di grandi occhi verdi, Gaia Parma è una giovanissima modella originaria di Brugherio. Il suo volto è diventato noto al grande pubblico nel 2021, quando è stata scelta come testimonial per Chiara Ferragni Jewels, la linea di preziosi firmata dalla famosa influencer. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla modella e sulla sua vita privata.
Gaia Parma: la carriera
Nata a Lissone nel 1999, Gaia Parma ha studiato Scienze dell’educazione all’Università e a seguire ha intrapreso la carriera di allenatrice per i “piccoli roller di Macherio”. La sua carriera nel mondo della moda invece è iniziata quasi per caso: lei stessa ha infatti ammesso di non ritenere il suo fisico adatto per svolgere il lavoro da modella (non sarebbe particolarmente alta). Dopo che si è presentata ad un’agenzia di casting ha avuto inizio la sua avventura nel mondo della moda: ha prestato il suo volto per brand del calibro di Valentino, Colors of California, l’Oreal, Givenchy Beauty e Dyson. Nel 2021 è stata scelta come testimonial per Chiara Ferragni Jewels.
Gaia Parma: la vita privata
La modella è fidanzata con un ragazzo con cui convive a Lissone (comune della provincia di Monza e Brianza). Sul profilo Instagram di Gaia Parma sono presenti numerose foto che ritraggono i due insieme.
Gaia Parma: le curiosità sulla modella
– Sarebbe stato il fotografo Pier Sparello a notarla quando aveva 18 anni e a consigliarle di provare la strada per diventare modella.
– Ama viaggiare in giro per il mondo.
– Ha un tatuaggio che raffigura i continenti.
– Sa andare sui rollerblade.
– Tra i suoi artisti musicali preferiti vi sono i Coldplay e Michael Jackson.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gaiaaparma/